Risultati della ricerca: 31 offerte di lavoro

 ...figlio e siamo alla ricerca di un aiuto fisso che potrà variare dalle 8 alle 12 h a settimana. Il supporto potrà essere sia con il neonato che con i due bambini più grandi (ritiro al nido/parchetto). L'idea è quella di iniziare in prova già a metà Aprile per conoscere... 
Bambino
Tempo parziale
distretto di Lugano TI
8 giorni fa
 ...nötigen Anforderungen und möchten Sie Ihren Arbeitsplatz sowie die zukünftigen Kollegen und Kolleginnen kennenlernen? Dann bewerben Sie sich jetzt online an: René Stürzinger, Neon Technik AG, Pfäffikerstrasse 39, 8310 Kemptthal, E-Mail: ****@*****.***
Consigliato
Attività autonoma
Apprendistato
Zurigo ZH
15 giorni fa
 ...Sorengo . Cerchiamo qualcuno su base regolare. Il primo giorno di lavoro sarebbe il 02.05.2024. Nella tabella qui sotto si può vedere quali giorni andrebbero bene per noi. Il bambino il quale accudirete sarà un neonato di meno di 2 anni. Saro lieto di avere suo notizie.
Bambino
Sorengo TI
un mese fa
 ...Preferibilmente con formazione specifica o lunga esperienza. La data di inizio del contratto sarebbe il 10.08.2024. I giorni e gli orari che necessitiamo sono indicati nella tabella qui sotto e non sono purtroppo flessibili. Il bambino il quale accudirete sarà un neonato di 7 mesi.
Bambino
Orario flessibile
Montagnola, Collina d'Oro, TI
13 giorni fa
 ...regolare. Per noi sarebbe perfetto se potesse cominciare il 08.04.2024. I giorni e gli orari in cui saremmo disponibili sono indicati nella tabella di seguito. Il bambino il quale accudirete sarà un neonato di meno di 2 anni. Sono impaziente di ricevere la vostra candidatura.
Bambino
Massagno TI
un mese fa
 .... Nella tabella qui sotto si può vedere quali giorni andrebbero bene per noi. Cerchiamo una persona che ci assista 8 ore per giorno. I 3 bambini i quali accudirete saranno neonati e bambini in età prescolare. Lei é la persona che stiamo cercando? Non esiti a contatarci.
Bambino
Bellinzona TI
2 mesi fa
 ...giorni e orari vanno bene per noi. Abbiamo bisogno di qualcuno per circa 30 ore per settimana. I 3 bambini i quali accudirete saranno neonati e bambini in età prescolare. Saro lieto di avere suo notizie. P.S. Se sei di madrelingua italiana, saresti perfetta per noi :)
Bambino
Thun BE
2 giorni fa
 ...meet at the junction between lively Langstrasse and hyper-modern Europaallee. Business conversations are held during the day and the neon signs flicker in the evenings. The 25hours Hotel Langstrasse is centrally located near the main train station and only a short bike... 
Consigliato
Tempo parziale
Temporaneo
Lavoro a turni

25hours Hotels

Zurigo ZH
un mese fa
 ...persona che si prenda cura del bambino simpatica pronta a lavorare in 8081 Bülach. Il lavoro dovrebbe essere fatto di tanto in tanto. Ogni incarico di lavoro richiede circa 7 ore. Il bambino il quale accudirete sarà un neonato di meno di 2 anni. Contattatemi se é interessata.
Bambino
Bülach ZH
2 mesi fa
 ...babysitter affidabile pronta a lavorare in 6850 Mendrisio. Il lavoro dovrebbe essere fatto di tanto in tanto. Ogni incarico di lavoro richiede circa 3 ore. Il bambino il quale accudirete sarà un neonato di meno di 2 anni. Sono impaziente di ricevere la vostra candidatura.
Bambino
Mendrisio TI
2 giorni fa
Sto cercando una babysitter affidabile che può lavorare in 6900 Lugano . L'aiuto è necessario occasionalmente e per 6 ore alla volta. Il bambino il quale accudirete sarà un neonato di meno di 2 anni. Saro lieto di avere suo notizie.
Bambino
Tempo parziale
Lugano TI
3 giorni fa
 ...bambini, lavastoviglie/lavatrice) • Occasionalmente, babysitting serale o durante il weekend Profilo: • Comprovata esperienza con i neonati, referenziata • Lingua: Francese E inglese o italiano • Permesso di lavoro (G, B, C o cittadinanza svizzera) • Possibilmente... 
Bambino
Tempo parziale
Orario flessibile
Turno serale
Ginevra GE
6 giorni fa
 ...2024. I giorni e gli orari che ci andrebbero bene sono indicati nella tabella qui sotto. Sarebbe fantastico se potesse assisterci per 7 ore per giorno o anche meno. Il bambino il quale accudirete sarà un neonato di 4 mesi. Sono impaziente di ricevere la vostra candidatura.
Bambino
Cadenazzo TI
2 mesi fa
 ...persona che si prenda cura dei bambini simpatica pronta a lavorare in 8887 Mels . Questo lavoro richiede 2.5 ore e dovrebbe essere fatto su appuntamento. Il bambino il quale accudirete sarà un neonato di meno di 2 anni. Sono impaziente di ricevere la vostra candidatura.
Bambino
Mels SG
2 mesi fa
 ...assisterci regolarmente. La data di inizio sarebbe il 02.04.2024 fino a tutto luglio. I giorni e gli orari che ci andrebbero bene sono indicati nella tabella qui sotto. Il bambino il quale accudirete sarà un neonato di 4 mesi. Sono impaziente di ricevere la vostra candidatura.
Bambino
Lavoro estivo
Massagno TI
2 mesi fa
 ...tata responsabile che può lavorare in 6992 Vernate. L'aiuto è necessario per 6-7 ore. Giorni mercoledi e/o giovedì mattina (dalle 7). I 2 bambini i quali accudirete saranno neonati e bambini in età prescolare. Lei é la persona che stiamo cercando? Non esiti a contatarci.
Bambino
Tempo parziale
Turno di mattina
Vernate TI
2 mesi fa
Desidero trovare una babysitter affidabile pronta a lavorare in 6926 Montagnola . Il lavoro deve essere fatto una volta sola per5 ore. Il bambino il quale accudirete sarà un neonato di meno di 2 anni. Contattatemi se é interessata.
Bambino
Montagnola, Collina d'Oro, TI
27 giorni fa
 .... Cerchiamo qualcuno su base regolare. Il primo giorno di lavoro sarebbe il 01.04.2024. Cerchiamo una persona che ci assista 6 ore per giorno. Il bambino il quale accudirete sarà un neonato di meno di 2 anni. Lei é la persona che stiamo cercando? Non esiti a contatarci.
Bambino
Tempo parziale
Lugano TI
un mese fa
Sto cercando una persona che si prenda cura dei bambini affidabile che può lavorare in 4057 Basilea. L'aiuto è necessario per 2.5 ore su 17.01.2024. Il bambino il quale accudirete sarà un neonato di meno di 2 anni. Saro lieto di avere suo notizie.
Bambino
Basilea BS
2 mesi fa
 ...primo giorno di lavoro sarebbe il 22.02.2024. Nella tabella qui sotto si può vedere quali giorni andrebbero bene per noi. I 2 bambini i quali accudirete saranno neonati di meno di 3 anni (9 mesi e due anni€. Lei é la persona che stiamo cercando? Non esiti a contatarci.
Bambino
Vernate TI
2 mesi fa