Risultati della ricerca: 10 offerte di lavoro

In caso di malattia del bambino avrei bisogno di una babysitter presso la nostra abitazione. Io sarò tendenzialmente presente a casa in smart working.
Consigliato
Remote job
distretto di Lugano TI
6 giorni fa
 ...restare a casa spesso a causa solite malattie da asilo e anche durante le vacanze scolastiche e i mercoledì pomeriggio. Cerchiamo una babysitter che sia presente tutti i giorni dalle 15.00 alle 16.00 circa, il mercoledì pomeriggio dalle 11.00 alle 16.00 e tutto il giorno... 
Consigliato
Tempo pieno
Turno serale
distretto di Lugano TI
18 giorni fa
Cerchiamo tata/babysitter fidata per nostra figlia di 2 mesi da chiamare occasionalmente in base alle esigenze che ci si presentano. Possibilmente qualcuno che vada d’accordo con i cani (ne abbiamo uno molto tranquillo).
Consigliato
Temporaneo
distretto di Lugano TI
2 giorni fa
Desidero trovare una babysitter affidabile pronta a lavorare in Pregassona. La bambina la quale accudirete sarà un neonato di 2 mesi. Sono impaziente di ricevere la vostra candidatura.
Consigliato
Pregassona, Lugano, TI
3 giorni fa
Sto cercando una babysitter affidabile che può lavorare in 6900 Paradiso. Cerchiamo una persona che ci assista regolarmente. L’inizio dell’impiego sarebbe il prima possibile. La tabella qui sotto indica quali giorni e orari vanno bene per noi. Abbiamo bisogno di qualcuno... 
Consigliato
Lavoro urgente
Paradiso TI
9 giorni fa
Sto cercando una babysitter affidabile che può lavorare in 6917 Barbengo . L'aiuto è necessario per 8 ore su 01.07.2024. Il bambino il quale accudirete sarà un bambino in età prescolare. Lei é la persona che stiamo cercando? Non esiti a contatarci.
Consigliato
Barbengo, Lugano, TI
un mese fa
Desidero trovare una babysitter affidabile pronta a lavorare in 6936 Cademario. Questo lavoro richiede 2 ore. Da effetuare su richiesta 11.03.2024. Il bambino il quale accudirete sarà un bambino della scuola elementare. Sono impaziente di ricevere la vostra candidatura.
Consigliato
Cademario TI
un mese fa
Sto cercando una babysitter affidabile che può lavorare in 6900 Lugano. Il bambino il quale accudirete sarà un neonato di meno di 2 anni. Lei é la persona che stiamo cercando? Non esiti a contatarci.
Consigliato
Lugano TI
3 giorni fa
Desidero trovare una babysitter affidabile pronta a lavorare in 6926 Montagnola . Il lavoro deve essere fatto una volta sola per5 ore. Il bambino il quale accudirete sarà un neonato di meno di 2 anni. Contattatemi se é interessata.
Consigliato
Montagnola, Collina d'Oro, TI
un mese fa
Desidero trovare una babysitter affidabile pronta a lavorare a Bioggio. I 3 bambini frequentano le scuole elementari e medie. Avrò necessità occasionalmente, in particolare il tardo pomeriggio/sera e i fine settimana (compresa la notte).
Consigliato
Lavoro nel week end
Turno di notte
Turno serale
Bioggio TI
un mese fa