Risultati della ricerca: 108 offerte di lavoro

Desidero trovare una babysitter affidabile pronta a lavorare in 6926 Montagnola . Il lavoro deve essere fatto una volta sola per5 ore. Il bambino il quale accudirete sarà un neonato di meno di 2 anni. Contattatemi se é interessata.
Consigliato
Montagnola, Collina d'Oro, TI
27 giorni fa
Sto cercando una babysitter affidabile che può lavorare in 6917 Barbengo . L'aiuto è necessario per 8 ore su 01.07.2024. Il bambino il quale accudirete sarà un bambino in età prescolare. Lei é la persona che stiamo cercando? Non esiti a contatarci.
Consigliato
Barbengo, Lugano, TI
29 giorni fa
Desidero trovare una babysitter affidabile pronta a lavorare a Bioggio. I 3 bambini frequentano le scuole elementari e medie. Avrò necessità occasionalmente, in particolare il tardo pomeriggio/sera e i fine settimana (compresa la notte).
Consigliato
Lavoro nel week end
Turno di notte
Turno serale
Bioggio TI
24 giorni fa
Desidero trovare una babysitter affidabile pronta a lavorare in 6936 Cademario. Questo lavoro richiede 2 ore. Da effetuare su richiesta 11.03.2024. Il bambino il quale accudirete sarà un bambino della scuola elementare. Sono impaziente di ricevere la vostra candidatura.
Consigliato
Cademario TI
un mese fa
 ...lavoro sarebbe il 02.09.2024. Nella tabella qui sotto si può vedere quali giorni andrebbero bene per noi. Cerchiamo una persona che ci assista 2 ore per giorno. Il bambino che accudirete sara in età elementare. Lei é la persona che stiamo cercando? Non esiti a contatarci.
Consigliato
Cadenazzo TI
2 mesi fa
Sto cercando una babysitter affidabile che può lavorare in 6900 Lugano . L'aiuto è necessario occasionalmente e per 6 ore alla volta. Il bambino il quale accudirete sarà un neonato di meno di 2 anni. Saro lieto di avere suo notizie.
Consigliato
Tempo parziale
Lugano TI
3 giorni fa
 ...tata responsabile che può lavorare in 6992 Vernate. L'aiuto è necessario per 6-7 ore. Giorni mercoledi e/o giovedì mattina (dalle 7). I 2 bambini i quali accudirete saranno neonati e bambini in età prescolare. Lei é la persona che stiamo cercando? Non esiti a contatarci.
Consigliato
Tempo parziale
Turno di mattina
Vernate TI
2 mesi fa
Sto cercando una persona che si prenda cura dei bambini affidabile che può lavorare in 6992 Vernate. Cerchiamo qualcuno su base regolare secondo...  ...qui sotto si può vedere quali giorni andrebbero bene per noi. I 2 bambini i quali accudirete saranno neonati di meno di 3 anni (9... 
Consigliato
Vernate TI
2 mesi fa
 ...Cerchiamo una persona che ci assista regolarmente. Inizio dell’impiego: prima possibile. Nella tabella qui sotto è possibile vedere quando nella settimana saremmo disponibili. I 2 bambini i quali accudirete saranno neonati di meno di 2 anni. Contattatemi se é interessata.
Consigliato
Comano TI
2 mesi fa
Sto cercando una persona che si prenda cura dei bambini affidabile che può lavorare in 6949 comano. Cerchiamo una persona che ci assista regolarmente...  ...orari vanno bene per noi. Abbiamo bisogno di qualcuno per circa 2 ore per giorno. I 2 bambini i quali accudirete saranno uno di 15... 
Consigliato
Lavoro urgente
Comano TI
2 mesi fa
Siamo alla ricerca di una baby sitter affidabile e amorevole per occuparsi della nostra bambina di 15 mesi. Cerchiamo qualcuno che sia disponibile due giorni alla settimana...  ...faccende domestiche. Cerchiamo persone con esperienza precedente nella cura dei bambini di età simile.
Consigliato
Viganello, Lugano, TI
un mese fa
 ...Sorengo . Cerchiamo qualcuno su base regolare. Il primo giorno di lavoro sarebbe il 02.05.2024. Nella tabella qui sotto si può vedere quali giorni andrebbero bene per noi. Il bambino il quale accudirete sarà un neonato di meno di 2 anni. Saro lieto di avere suo notizie.
Consigliato
Sorengo TI
un mese fa
Desidero trovare una persona che si prenda cura dei bambini simpatica pronta a lavorare in 6900 Massagno. Siamo alla ricerca di un assistente...  ...di seguito. Il bambino il quale accudirete sarà un neonato di meno di 2 anni. Sono impaziente di ricevere la vostra candidatura.
Consigliato
Massagno TI
un mese fa
 ...16.04.2024. Nella tabella qui sotto è possibile vedere quando nella settimana saremmo disponibili. La durata del lavoro sarebbe in totale di circa 8 ore per settimana. La Bambina la quale accudirete sarà una bambina della scuola elementare. Contattatemi se é interessata.
Consigliato
Montagnola, Collina d'Oro, TI
21 giorni fa
Cane di media taglia socievole e dolcissimo e ben educato lavora con me tutti i giorni
Consigliato
Ponte Capriasca TI
un mese fa
Per quando mi devo assentare per le vacanze o altro. Cerco una pensione che tenga il cane in casa a contatto con l’essere umano
Astano TI
un mese fa
 ...Abito a Lugano e sono alla ricerca di una persona che si occupi del mio piccolino mentre io e il papà siamo al lavoro. Nicolò è un bambino dolcissimo e molto tranquillo, piange raramente ed è super curioso di tutto quello che lo circonda. Sto cercando qualcuno con esperienza... 
Turno serale
Turno di mattina
Lugano TI
2 mesi fa
 ...Preferibilmente con formazione specifica o lunga esperienza. La data di inizio del contratto sarebbe il 10.08.2024. I giorni e gli orari che necessitiamo sono indicati nella tabella qui sotto e non sono purtroppo flessibili. Il bambino il quale accudirete sarà un neonato di 7 mesi.
Orario flessibile
Montagnola, Collina d'Oro, TI
13 giorni fa
 ...assisterci regolarmente. La data di inizio sarebbe il 02.04.2024 fino a tutto luglio. I giorni e gli orari che ci andrebbero bene sono indicati nella tabella qui sotto. Il bambino il quale accudirete sarà un neonato di 4 mesi. Sono impaziente di ricevere la vostra candidatura.
Lavoro estivo
Massagno TI
2 mesi fa
Sto cercando una persona che si prenda cura dei bambini affidabile che può lavorare in 6900 Lugano. Cerchiamo qualcuno su base regolare. Il...  .... Il bambino il quale accudirete sarà un neonato di meno di 2 anni. Lei é la persona che stiamo cercando? Non esiti a contatarci... 
Tempo parziale
Lugano TI
un mese fa