Risultati della ricerca: 26 offerte di lavoro

Sto cercando una babysitter affidabile che può lavorare in 6900 Lugano. Il bambino il quale accudirete sarà un neonato di meno di 2 anni. Lei é la persona che stiamo cercando? Non esiti a contatarci.
Consigliato
Lugano TI
3 giorni fa
 .... La tabella qui sotto indica quali giorni e orari vanno bene per noi. Abbiamo bisogno di qualcuno per circa 2 ore per giorno. I 2 bambini i quali accudirete saranno bambini della scuola elementare. Importante la lingua inglese, possibilmente madrelingua. Saro lieto di... 
Consigliato
Lavoro urgente
Paradiso TI
9 giorni fa
Sto cercando una babysitter affidabile che può lavorare in 6917 Barbengo . L'aiuto è necessario per 8 ore su 01.07.2024. Il bambino il quale accudirete sarà un bambino in età prescolare. Lei é la persona che stiamo cercando? Non esiti a contatarci.
Consigliato
Barbengo, Lugano, TI
un mese fa
 ...babysitter affidabile pronta a lavorare in 6850 Mendrisio. Il lavoro dovrebbe essere fatto di tanto in tanto. Ogni incarico di lavoro richiede circa 3 ore. Il bambino il quale accudirete sarà un neonato di meno di 2 anni. Sono impaziente di ricevere la vostra candidatura.
Consigliato
Mendrisio TI
24 giorni fa
Desidero trovare una babysitter affidabile pronta a lavorare in 6936 Cademario. Questo lavoro richiede 2 ore. Da effetuare su richiesta 11.03.2024. Il bambino il quale accudirete sarà un bambino della scuola elementare. Sono impaziente di ricevere la vostra candidatura.
Consigliato
Cademario TI
un mese fa
Desidero trovare una babysitter affidabile pronta a lavorare in 6926 Montagnola . Il lavoro deve essere fatto una volta sola per5 ore. Il bambino il quale accudirete sarà un neonato di meno di 2 anni. Contattatemi se é interessata.
Consigliato
Montagnola, Collina d'Oro, TI
un mese fa
Desidero trovare una babysitter affidabile pronta a lavorare a Bioggio. I 3 bambini frequentano le scuole elementari e medie. Avrò necessità occasionalmente, in particolare il tardo pomeriggio/sera e i fine settimana (compresa la notte).
Consigliato
Lavoro nel week end
Turno di notte
Turno serale
Bioggio TI
un mese fa
Desidero trovare una babysitter affidabile pronta a lavorare in Pregassona. La bambina la quale accudirete sarà un neonato di 2 mesi. Sono impaziente di ricevere la vostra candidatura.
Consigliato
Pregassona, Lugano, TI
3 giorni fa
Siamo alla ricerca di una baby sitter affidabile e amorevole per occuparsi della nostra bambina di 15 mesi. Cerchiamo qualcuno che sia disponibile due giorni alla settimana...  ...faccende domestiche. Cerchiamo persone con esperienza precedente nella cura dei bambini di età simile.
Consigliato
Viganello, Lugano, TI
2 mesi fa
Cerco dog sitter per passeggiate dal lunedì al giovedì e che possa tenere il cane in pensione quando siamo assenti.
Consigliato
Montagnola, Collina d'Oro, TI
4 giorni fa
Cane di media taglia socievole e dolcissimo e ben educato lavora con me tutti i giorni
Consigliato
Ponte Capriasca TI
2 mesi fa
 ...16.04.2024. Nella tabella qui sotto è possibile vedere quando nella settimana saremmo disponibili. La durata del lavoro sarebbe in totale di circa 8 ore per settimana. La Bambina la quale accudirete sarà una bambina della scuola elementare. Contattatemi se é interessata.
Consigliato
Montagnola, Collina d'Oro, TI
un mese fa
Desidero trovare una persona che si prenda cura dei bambini simpatica pronta a lavorare in 6900 Massagno. Siamo alla ricerca di un assistente su base regolare. Per noi sarebbe perfetto se potesse cominciare il 08.04.2024. I giorni e gli orari in cui saremmo disponibili... 
Consigliato
Massagno TI
un mese fa
Siamo alla ricerca di un assistente su base regolare. I giorni e gli orari in cui saremmo disponibili sono indicati nella tabella di seguito. I 2 bambini i quali accudirete sono uno di 2 anni e uno appena nato. Sono impaziente di ricevere la vostra candidatura.
Consigliato
Montagnola, Collina d'Oro, TI
15 giorni fa
Zona 6900 Lugano. Presenza in casa di cani di taglia grande. No fumatori. Sto cercando una persona che si prenda cura di una bambina in età prescolare, che possa cucinarle se serve e che abbia frequentato dei corsi di primo soccorso pediatrico e che abbia un attestato... 
Consigliato
Temporaneo
Turno di notte
Turno serale
Turno di mattina
Lugano TI
29 giorni fa
Desidero trovare una persona che si prenda cura dei bambini simpatica pronta a lavorare in 6900 Lugano. Cerchiamo una persona che ci assista regolarmente. Il lavoro inizierebbe il 02.09.2024. Nella tabella qui sotto è possibile vedere quando nella settimana saremmo disponibili... 
Lugano TI
2 mesi fa
Per quando mi devo assentare per le vacanze o altro. Cerco una pensione che tenga il cane in casa a contatto con l’essere umano
Astano TI
2 mesi fa
 ...Sorengo . Cerchiamo qualcuno su base regolare. Il primo giorno di lavoro sarebbe il 02.05.2024. Nella tabella qui sotto si può vedere quali giorni andrebbero bene per noi. Il bambino il quale accudirete sarà un neonato di meno di 2 anni. Saro lieto di avere suo notizie.
Sorengo TI
un mese fa
Sto cercando una persona che si prenda cura dei bambini affidabile che può lavorare in 6900 Lugano. Cerchiamo qualcuno su base regolare. Il primo giorno di lavoro sarebbe il 01.04.2024. Cerchiamo una persona che ci assista 6 ore per giorno. Il bambino il quale accudirete... 
Tempo parziale
Lugano TI
2 mesi fa
 ...Cerchiamo una persona che ci assista regolarmente. Inizio dell’impiego: prima possibile. Nella tabella qui sotto è possibile vedere quando nella settimana saremmo disponibili. I 2 bambini i quali accudirete saranno neonati di meno di 2 anni. Contattatemi se é interessata.
Comano TI
2 mesi fa