Risultati della ricerca: 454 offerte di lavoro

Sto cercando una babysitter affidabile che può lavorare in 6595 Riazzino. L'aiuto è necessario da 02.04.2024 occasionalmente e per 2 ore alla volta. I 2 bambini i quali accudirete saranno in età prescolare ed elementare. Saro lieto di avere suo notizie.
Consigliato
Riazzino, Locarno, TI
3 giorni fa
Sto cercando una babysitter affidabile che può lavorare in 6917 Barbengo . L'aiuto è necessario per 8 ore su 01.07.2024. Il bambino il quale accudirete sarà un bambino in età prescolare. Lei é la persona che stiamo cercando? Non esiti a contatarci.
Consigliato
Barbengo, Lugano, TI
29 giorni fa
Desidero trovare una babysitter affidabile pronta a lavorare in 6926 Montagnola . Il lavoro deve essere fatto una volta sola per5 ore. Il bambino il quale accudirete sarà un neonato di meno di 2 anni. Contattatemi se é interessata.
Consigliato
Montagnola, Collina d'Oro, TI
27 giorni fa
 ...babysitter affidabile pronta a lavorare in 6855 Stabio. Il lavoro dovrebbe essere fatto di tanto in tanto. Ogni incarico di lavoro richiede circa 6 ore. Il bambino il quale accudirete sarà un neonato di meno di 2 anni. Sono impaziente di ricevere la vostra candidatura.
Consigliato
Tempo parziale
Stabio TI
14 giorni fa
 ...babysitter affidabile che può lavorare in 9466 Sennwald. L'aiuto è necessario da 23.04.2024 occasionalmente e per 4 ore alla volta. I 3 bambini i quali accudirete saranno neonati e bambini della scuola elementare. Lei é la persona che stiamo cercando? Non esiti a contatarci.
Consigliato
Tempo parziale
Sennwald SG
10 giorni fa
Desidero trovare una babysitter affidabile pronta a lavorare a Bioggio. I 3 bambini frequentano le scuole elementari e medie. Avrò necessità occasionalmente, in particolare il tardo pomeriggio/sera e i fine settimana (compresa la notte).
Consigliato
Lavoro nel week end
Turno di notte
Turno serale
Bioggio TI
24 giorni fa
Sto cercando una babysitter affidabile che può lavorare in 4702 Oensingen. L'aiuto è necessario solo una volta per 4 ore. Il bambino il quale accudirete sarà un bambino in età prescolare. Saro lieto di avere suo notizie.
Consigliato
Tempo parziale
Oensingen SO
un mese fa
Sto cercando una babysitter affidabile che può lavorare in 6542 Buseno. Questo lavoro richiede 9 ore e dovrebbe essere fatto su appuntamento. Il bambino il quale accudirete sarà un neonato di meno di 2 anni. Lei é la persona che stiamo cercando? Non esiti a contatarci.
Consigliato
Buseno GR
2 mesi fa
Desidero trovare una babysitter affidabile pronta a lavorare in 6833 Vacallo. Questo lavoro richiede 3 ore e dovrebbe essere fatto su appuntamento. Il bambino il quale accudirete sarà un bambino della scuola elementare. Sono impaziente di ricevere la vostra candidatura.
Consigliato
Vacallo TI
un mese fa
 ...cominciare il 26.02.2024. I giorni e gli orari in cui saremmo disponibili sono indicati nella tabella di seguito. Un incarico lavorativo durerà circa 4.5 ore. I 2 bambini i quali accudirete saranno bambini in età prescolare. Sono impaziente di ricevere la vostra candidatura.
Consigliato
Uster ZH
un mese fa
 ...iniziare il prima possibile. I giorni e gli orari in cui saremmo disponibili sono indicati nella tabella di seguito. Un incarico lavorativo durerà circa 10 ore. Il bambino il quale accudirete sarà un bambino in età prescolare. Sono impaziente di ricevere la vostra candidatura.
Consigliato
Lavoro urgente
Sementina TI
2 mesi fa
 ...una babysitter affidabile pronta a lavorare in 6032 Emmen. Il lavoro dovrebbe essere fatto di tanto in tanto. Ogni incarico di lavoro richiede circa 4 ore. I 2 bambini i quali accudirete saranno un neonato di 8 mesi e una bambina di 2 anni. Contattatemi se é interessata.
Consigliato
Tempo parziale
Emmen LU
un mese fa
 ...lavorare in 8603 Schwerzenbach. Siamo alla ricerca di un assistente su base regolare. Per noi sarebbe perfetto se potesse assisterci per 2 ore per giorno. Il bambino il quale accudirete sarà un neonato di meno di 2 anni. Sono impaziente di ricevere la vostra candidatura.
Consigliato
Schwerzenbach ZH
2 mesi fa
 ...possibile vedere quando nella settimana saremmo disponibili. La durata del lavoro sarebbe in totale di circa 9 ore per settimana. I 3 bambini i quali accudirete saranno in età prescolare ed elementare. Contattatemi se é interessata. Durante la scuola, per il periodo delle... 
Consigliato
Riazzino, Locarno, TI
2 mesi fa
 ...affidabile pronta a lavorare in 8903 Birmensdorf (ZH). Questo lavoro richiede tipo 4 ore e dovrebbe essere fatto su appuntamento. I 2 bambini i quali accudirete saranno una bambina di quasi 2 anni e un bambino di 4 anni. Sono impaziente di ricevere la vostra candidatura.
Consigliato
Tempo parziale
Birmensdorf ZH
2 mesi fa
 ...tabella qui sotto si può vedere quali giorni andrebbero bene per noi. Cerchiamo una persona che ci assista per circa 6 ore per giorno, il Vnerdi'. Il bambino il quale accudirete sarà un neonato di meno di 2 anni. Lei é la persona che stiamo cercando? Non esiti a contatarci.
Tempo parziale
Lavoro urgente
Basilea BS
2 mesi fa
Desidero trovare una babysitter affidabile pronta a lavorare in 6936 Cademario. Questo lavoro richiede 2 ore. Da effetuare su richiesta 11.03.2024. Il bambino il quale accudirete sarà un bambino della scuola elementare. Sono impaziente di ricevere la vostra candidatura.
Cademario TI
un mese fa
Cerco babysitter che si occupi di una bambina di 3 anni, farla giocare e portarla a passeggio, per un paio di ore a settimana e ogni tanto weekend/sera.
Contra, Tenero-Contra, TI
un mese fa
 ...lavoro sarebbe il 02.09.2024. Nella tabella qui sotto si può vedere quali giorni andrebbero bene per noi. Cerchiamo una persona che ci assista 2 ore per giorno. Il bambino che accudirete sara in età elementare. Lei é la persona che stiamo cercando? Non esiti a contatarci.
Cadenazzo TI
2 mesi fa
Si cerca baby sitter. Famiglia di 3 bambini:8, 10 13 anni. Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 18, mercoledì pomeriggio e durante le vacanze scolastiche.
Turno serale
distretto di Mendrisio TI
7 giorni fa