...WORD a Marianna Ferrara all`indirizzo [email protected] Chiedo scusa in anticipo nel caso non dovessi rispondere a ciascuno di voi dato l`elevato numero di curricula che ricevo. La NonStop Consulting e` un`azienda leader di mercato nel settore dell`Healthcare... 
Empfohlen
Subunternehmer

NonStop Consulting

Kanton Tessin
Vor 28 Tagen
 ...Consegna e installazione di nuovi estintori Organizzazione indipendente delle vostre missioni, appuntamenti e itinerari Portate con voi: Indipendenza, responsabilità, affidabilità e iniziativa Versatilià, dinamismo, motivazione e socievolezza Aspetto... 
Empfohlen
Freiberuflich
Kanton Tessin
Vor 11 Tagen
 ...23 all’ora. L’inizio dell’impiego sarebbe il prima possibile, la tabella qui sotto indica quali giorni e orari vanno bene er noi. Se siete seriamente interessati, non esitate a inviarci un messaggio. In caso di idoneità, ci metteremo in contatto con voi. Inviare CV
Empfohlen
Soforteinstellung
Morcote TI
Vor 5 Tagen
 ...a prendere a scuola ed accompagnarle alle loro attività. È inoltre richiesta abilità in cucina. Siamo estremamente pignoli sulla pulizia, la puntualità e l’affidabilità. Se interessati, potete scriverci e raccontarci di voi. Ci farebbe piacere ricevere un riscontro.
Empfohlen
Wochenendjob
Morbio Inferiore TI
Vor 4 Tagen
 ...prima possibile. Nella tabella qui sotto è possibile vedere quando nella settimana saremmo disponibili. La durata del lavoro sarebbe in totale di circa 2 ore per settimana. Se interessati, potete scriverci e raccontarci di voi. Ci farebbe piacere ricevere un riscontro.
Empfohlen
Claro TI
Vor 8 Tagen
 ...una volta a settimana. Sarebbe perfetto se potesse iniziare il prima possibile. Nella tabella qui sotto si può vedere quali giorni andrebbero bene per noi. Se siete interessati, non esitate a inviarci un messaggio. In caso di idoneità, ci metteremo in contatto con voi.
Empfohlen
Soforteinstellung
Gordola TI
Vor 11 Tagen
 ...possa assistere in 6947 Vaglio. La casa misura più di 200 mq. Offriamo CHF 20 all’ora. Cerchiamo una persona che ci assista regolarmente. Inizio dell’impiego: prima possibile. Se interessati, potete scriverci e raccontarci di voi. Ci farebbe piacere ricevere un riscontro.
Empfohlen
Vaglio, Capriasca, TI
Vor einem Monat
 ...regolarmente. Inizio dell’impiego: prima possibile. Nella tabella qui sotto è possibile vedere quando nella settimana saremmo disponibili. Durata prevista per ogni impiego: 4 ore. Se interessati, potete scriverci e raccontarci di voi. Ci farebbe piacere ricevere un riscontro.
Empfohlen
Stundenlohn
Teilzeitarbeit
Lugano TI
vor 2 Monaten
 ...richiede la pulizia per circa 90 metri quadri, con 3 stanze da pulire. Offriamo CHF 25 all’ora. Il lavoro dovrebbe essere fatto di tanto in tanto. Ogni incarico di lavoro richiede circa 3 ore. Se interessati, potete scriverci e raccontarci di voi. Non esitate a scriverci.
Empfohlen
Minusio TI
Vor 10 Tagen
 ...inizierebbe il 17.03.2024. Nella tabella qui sotto è possibile vedere quando nella settimana saremmo disponibili. La durata del lavoro sarebbe in totale di circa 3 ore per settimana. Se interessati, potete scriverci e raccontarci di voi. Ci farebbe piacere ricevere un riscontro.
Empfohlen
Stundenlohn
Muzzano TI
Vor einem Monat
 ...prima possibile. I giorni e gli orari in cui saremmo disponibili sono indicati nella tabella di seguito. Per noi sarebbe perfetto se potesse assisterci per 3 ore per settimana. Se interessati, potete scriverci e raccontarci di voi. Ci farebbe piacere ricevere un riscontro.
Empfohlen
Soforteinstellung
Mendrisio TI
Vor 10 Tagen
 ...assistere in 6716 Acquarossa. La casa misura 60 mq. Offriamo CHF 27 all’ora. Il lavoro dovrebbe essere fatto di tanto in tanto. Ogni incarico di lavoro richiede circa 3 ore. Se interessati, potete scriverci e raccontarci di voi. Ci farebbe piacere ricevere un riscontro.
Empfohlen
Von zu Hause
Acquarossa TI
Vor 11 Tagen
 ...in cui fare le pulizie. Offriamo CHF 25 all’ora. Il lavoro inizia il 01.04.2024 ae dovrebbe essere eseguito di volta in volta. Ogni incarico di lavoro richiede circa 1 ore. Se interessati, potete scriverci e raccontarci di voi. Ci farebbe piacere ricevere un riscontro.
Empfohlen
Massagno TI
Vor einem Monat
 ...Si richiede la pulizia per circa 50 metri quadri, con 2 locali in cui fare le pulizie. Offriamo CHF 25 all’ora. L'aiuto è necessario per 6 ore su 20.04.2024. Se siete interessati, non esitate a inviarci un messaggio. In caso di idoneità, ci metteremo in contatto con voi.
Empfohlen
Teilzeitarbeit
Lugano TI
Vor 26 Tagen
 ...lieti di concordare assieme in quali giorni e a che ora si svolgeranno e quanto tempo richiederanno gli impieghi. In questo siamo relativamente flessibili. Se siete interessati, non esitate a inviarci un messaggio. In caso di idoneità, ci metteremo in contatto con voi.
Empfohlen
Flexible Arbeitszeit
Bellinzona TI
Vor 8 Tagen
 ...pulizia per circa 80 metri quadri, con 4 locali in cui fare le pulizie. Offriamo CHF 25 all’ora. L'aiuto è necessario occasionalmente e per 4 ore alla volta. Se siete interessati, non esitate a inviarci un messaggio. In caso di idoneità, ci metteremo in contatto con voi.
Teilzeitarbeit
Agno TI
Vor einem Monat
 ...giorno lì-ma-gio-ve esclusi giorni feriali scolastici Inizio dell’impiego: prima possibile. Nella tabella qui sotto è possibile vedere quando nella settimana saremmo disponibili. Se interessati, potete scriverci e raccontarci di voi. Ci farebbe piacere ricevere un riscontro.
Gravesano TI
Vor einem Monat
 ...Cerchiamo una persona che ci assista regolarmente. Il lavoro inizierebbe il 15.04.2024. Nella tabella qui sotto è possibile vedere quando nella settimana saremmo disponibili. Se interessati, potete scriverci e raccontarci di voi. Ci farebbe piacere ricevere un riscontro.
Stundenlohn
Lugano TI
Vor einem Monat
Cosa l'aspetta? Il programma per trainee della Banca Raiffeisen Mendrisio e Valle di Muggio offre a voi laureati (f/m/a) con potenziale specialistico e dirigenziale una situazione di partenza ideale per l'avvio della carriera bancaria professionale. Nel... 

Raiffeisen

Mendrisio TI
vor 2 Monaten
 ...persona che ci assista regolarmente. L’inizio dell’impiego sarebbe il prima possibile. La tabella qui sotto indica quali giorni e orari vanno bene per noi. Se siete interessati, non esitate a inviarci un messaggio. In caso di idoneità, ci metteremo in contatto con voi.
Soforteinstellung
Lugano TI
vor 2 Monaten
 ...potesse cominciare il 12.02.2024. I giorni e gli orari in cui saremmo disponibili sono indicati nella tabella di seguito. Per noi sarebbe perfetto se potesse assisterci per 4 ore ogni 2 settimane. Se interessati, potete scriverci e raccontarci di voi. Non esitate a scriverci.
Teilzeitarbeit
Magliaso TI
vor 2 Monaten
 ...ottimale se potesse iniziare il prima possibile. I giorni e gli orari in cui saremmo disponibili sono indicati nella tabella di seguito. Un incarico lavorativo durerà circa 1.5ore. Se interessati, potete scriverci e raccontarci di voi. Ci farebbe piacere ricevere un riscontro.
Von zu Hause
Soforteinstellung
Viganello, Lugano, TI
vor 2 Monaten
 ...Cosa l'aspetta? Il programma per trainee della Banca Raiffeisen Locarno offre a voi laureati (f/m/a) con potenziale specialistico e dirigenziale una situazione di partenza ideale per l'avvio della carriera bancaria professionale. Nel corso di 12 mesi scoprirete on-the... 

Raiffeisen

Locarno TI
Vor 10 Tagen
 ...salario orario. Cerchiamo una persona che ci assista regolarmente. Inizio dell’impiego: prima possibile. La durata del lavoro sarebbe in totale di circa 4 ore per settimana. Se interessati, potete scriverci e raccontarci di voi. Ci farebbe piacere ricevere un riscontro.
Stundenlohn
Teilzeitarbeit
Von zu Hause
Lugano TI
Vor einem Monat
 ...compagnie di assicurazione Preparazione di preventivi scritti Creazione e mantenimento della base clienti Cosa portare con voi: Formazione professionale completata con successo nell'industria automobilistica, la vostra comprensione tecnica è molto importante... 
Überstunden
Grancia TI
Vor 4 Tagen
 ...’impiego sarebbe il 01.03.2024. La tabella qui sotto indica quali giorni e orari vanno bene per noi. Abbiamo bisogno di qualcuno per circa 8 ore per giorno. Se siete interessati, non esitate a inviarci un messaggio. In caso di idoneità, ci metteremo in contatto con voi.
Pambio-Noranco, Lugano, TI
vor 2 Monaten
 ...anche scritti, dei clienti. La consulenza clienti in relazione ai possibili interventi di ottimizzazione della relazione bancaria è per voi fonte di grande soddisfazione. Inoltre, a fronte dell'esigenza di una consulenza specialistica, avrete l'incarico di indirizzare i... 
Freiberuflich
Remote job
Flexible Arbeitszeit

Credit Suisse AG

Chiasso TI
vor 2 Monaten