...a prendere a scuola ed accompagnarle alle loro attività. È inoltre richiesta abilità in cucina. Siamo estremamente pignoli sulla pulizia, la puntualità e l’affidabilità. Se interessati, potete scriverci e raccontarci di voi. Ci farebbe piacere ricevere un riscontro.
Empfohlen
Wochenendjob
Morbio Inferiore TI
Vor 4 Tagen
 ...prima possibile. Nella tabella qui sotto è possibile vedere quando nella settimana saremmo disponibili. La durata del lavoro sarebbe in totale di circa 2 ore per settimana. Se interessati, potete scriverci e raccontarci di voi. Ci farebbe piacere ricevere un riscontro.
Empfohlen
Claro TI
Vor 8 Tagen
 ...costruzione del sistema operativo, pianificazione e gestione PTF, solida competenza nella gestione della sicurezza OS400. capacità di scrivere e mantenere script e utilità di automazione (CLP), capacità di mantenere i contatti con IT Security, IT Risk e GIA e revisori... 
Empfohlen
Unbefristete Arbeit
Festanstellung

Team Personnel Solution

Bezirk Lugano TI
Vor 11 Tagen

CHF 4537 pro Monat

Salve, Siamo alla ricerca di un aiuto responsabile per la nostra casa. Cerchiamo qualcuno che ci possa assistere in 4537 Wiedlisbach. Offriamo CHF 25 all’ora. Se interessati, potete scriverci e raccontarci di voi. Ci farebbe piacere ricevere un riscontro.
Empfohlen
Wiedlisbach BE
Vor 20 Tagen
 ...Si prega di consultare la tabella qui sotto per i giorni e gli orari adatti a noi. Sarebbe perfetto per noi se potessi sostenerci per 4 ore settimanali. Se sei interessato, non esitare a scriverci e raccontarci qualcosa di te. Siamo felici di ricevere la tua candidatura.
Empfohlen
Wöchentliche Auszahlung
Teilzeitarbeit
Soforteinstellung
Gravesano TI
vor 2 Monaten
 ...in cui fare le pulizie. Offriamo CHF 25 all’ora. Il lavoro inizia il 01.04.2024 ae dovrebbe essere eseguito di volta in volta. Ogni incarico di lavoro richiede circa 1 ore. Se interessati, potete scriverci e raccontarci di voi. Ci farebbe piacere ricevere un riscontro.
Empfohlen
Massagno TI
Vor einem Monat
 ...data di inizio sarebbe da subito. I giorni e gli orari che ci andrebbero bene sono indicati nella tabella qui sotto. Sarebbe fantastico se potesse assisterci per 1.5 ore per settimana. Contattateci se pensate di essere la persona giusta per noi. Non esitate a scriverci.
Empfohlen
Stundenlohn
Lugano TI
Vor 10 Tagen
 ...regolarmente. Inizio dell’impiego: prima possibile. Nella tabella qui sotto è possibile vedere quando nella settimana saremmo disponibili. Durata prevista per ogni impiego: 4 ore. Se interessati, potete scriverci e raccontarci di voi. Ci farebbe piacere ricevere un riscontro.
Empfohlen
Stundenlohn
Teilzeitarbeit
Lugano TI
vor 2 Monaten
 ...possa assistere in 6947 Vaglio. La casa misura più di 200 mq. Offriamo CHF 20 all’ora. Cerchiamo una persona che ci assista regolarmente. Inizio dell’impiego: prima possibile. Se interessati, potete scriverci e raccontarci di voi. Ci farebbe piacere ricevere un riscontro.
Empfohlen
Vaglio, Capriasca, TI
Vor einem Monat
 .... Il lavoro dovrebbe essere fatto una volta a settimana. Ogni incarico di lavoro richiede circa 5 ore (possono anche essere 6, dipende dalla mole di lavoro e dalla velocità) Se interessati, potete scriverci e raccontarci di voi. Ci farebbe piacere ricevere un riscontro.
Empfohlen
Stundenlohn
Unternehmer
Buochs NW
Vor 3 Tagen
 ...ci possa assistere in 4663 Aarburg. La casa misura 60 mq, con 2 locali in cui fare le pulizie. Offriamo CHF 25 all’ora. Il lavoro deve essere fatto una volta sola per6 ore. Se interessati, potete scriverci e raccontarci di voi. Ci farebbe piacere ricevere un riscontro.
Empfohlen
Aarburg AG
Vor einem Monat
 ...potesse cominciare il 12.02.2024. I giorni e gli orari in cui saremmo disponibili sono indicati nella tabella di seguito. Per noi sarebbe perfetto se potesse assisterci per 4 ore ogni 2 settimane. Se interessati, potete scriverci e raccontarci di voi. Non esitate a scriverci.
Empfohlen
Teilzeitarbeit
Magliaso TI
vor 2 Monaten

CHF 6944 pro Monat

 ...privata, cerchiamo un addetto alle pulizie affidabile. Il lavoro si svolge a 6944 Cureglia . Offriamo CHF 20 all’ora. Questo lavoro richiede 3 ore e dovrebbe essere fatto su appuntamento. Contattateci se pensate di essere la persona giusta per noi. Non esitate a scriverci.
Empfohlen
Cureglia TI
Vor 18 Tagen
 ...cominciare il 01.03.2024. I giorni e gli orari in cui saremmo disponibili sono indicati nella tabella di seguito. Per noi sarebbe perfetto se potesse assisterci per 4.5 ore per settimana. Contattateci se pensate di essere la persona giusta per noi. Non esitate a scriverci.
Empfohlen
Monteggio TI
vor 2 Monaten
 ...assistere in 6716 Acquarossa. La casa misura 60 mq. Offriamo CHF 27 all’ora. Il lavoro dovrebbe essere fatto di tanto in tanto. Ogni incarico di lavoro richiede circa 3 ore. Se interessati, potete scriverci e raccontarci di voi. Ci farebbe piacere ricevere un riscontro.
Empfohlen
Von zu Hause
Acquarossa TI
Vor 11 Tagen
 ...inizierebbe il 17.03.2024. Nella tabella qui sotto è possibile vedere quando nella settimana saremmo disponibili. La durata del lavoro sarebbe in totale di circa 3 ore per settimana. Se interessati, potete scriverci e raccontarci di voi. Ci farebbe piacere ricevere un riscontro.
Stundenlohn
Muzzano TI
Vor einem Monat
 ...salario orario. Cerchiamo una persona che ci assista regolarmente. Inizio dell’impiego: prima possibile. La durata del lavoro sarebbe in totale di circa 4 ore per settimana. Se interessati, potete scriverci e raccontarci di voi. Ci farebbe piacere ricevere un riscontro.
Stundenlohn
Teilzeitarbeit
Von zu Hause
Lugano TI
Vor einem Monat
 ...ci possa assistere in 8046 Zurigo. Cerchiamo una persona che ci assista regolarmente. Nella tabella qui sotto è possibile vedere quando nella settimana saremmo disponibili. Se interessati, potete scriverci e raccontarci di voi. Ci farebbe piacere ricevere un riscontro.
Zürich ZH
vor 2 Monaten
 ...cominciare il 01.05.2024. I giorni e gli orari in cui saremmo disponibili sono indicati nella tabella di seguito. Per noi sarebbe perfetto se potesse assisterci per 6 ore per settimana. Contattateci se pensate di essere la persona giusta per noi. Non esitate a scriverci.
Teilzeitarbeit
Massagno TI
Vor 20 Tagen
 ...richiede la pulizia per circa 90 metri quadri, con 3 stanze da pulire. Offriamo CHF 25 all’ora. Il lavoro dovrebbe essere fatto di tanto in tanto. Ogni incarico di lavoro richiede circa 3 ore. Se interessati, potete scriverci e raccontarci di voi. Non esitate a scriverci.
Minusio TI
Vor 10 Tagen
 ...un assistente su base regolare. I giorni e gli orari in cui saremmo disponibili sono indicati nella tabella di seguito. Per noi sarebbe perfetto se potesse assisterci per 2.5 ore per giorno. Se interessati, potete scriverci e raccontarci di voi. Non esitate a scriverci.
Zürich ZH
Vor einem Monat
 ...Si richiede la pulizia per circa 70 metri quadri, con 2 stanze da pulire. Offriamo fino a CHF 30 di salario orario. Questo lavoro richiede 2 ore e dovrebbe essere fatto su appuntamento. Contattateci se pensate di essere la persona giusta per noi. Non esitate a scriverci.
Stundenlohn
Laax GR
vor 2 Monaten
 ...potesse cominciare il 04.03.2024. I giorni e gli orari in cui saremmo disponibili sono indicati nella tabella di seguito. Per noi sarebbe perfetto se potesse assisterci per 4.5 ore per mese. Contattateci se pensate di essere la persona giusta per noi. Non esitate a scriverci.
Stundenlohn
Paradiso TI
vor 2 Monaten
 ...nostra casa. Cerchiamo qualcuno che ci possa assistere in 6535 Roveredo GR. Si richiede la pulizia per circa 40 metri quadri, con 2 stanze da pulire. Offriamo fino a CHF 25 di salario orario. Se interessati, potete scriverci e raccontarci di voi. Non esitate a scriverci.
Stundenlohn
Roveredo GR
Vor 24 Tagen
 ...giorno lì-ma-gio-ve esclusi giorni feriali scolastici Inizio dell’impiego: prima possibile. Nella tabella qui sotto è possibile vedere quando nella settimana saremmo disponibili. Se interessati, potete scriverci e raccontarci di voi. Ci farebbe piacere ricevere un riscontro.
Gravesano TI
Vor einem Monat
 ...Cerchiamo una persona che ci assista regolarmente. Il lavoro inizierebbe il 15.04.2024. Nella tabella qui sotto è possibile vedere quando nella settimana saremmo disponibili. Se interessati, potete scriverci e raccontarci di voi. Ci farebbe piacere ricevere un riscontro.
Stundenlohn
Lugano TI
Vor einem Monat
 ...ricerca di un assistente su base regolare. Sarebbe ottimale se potesse iniziare il prima possibile. I giorni e gli orari in cui saremmo disponibili sono indicati nella tabella di seguito. Contattateci se pensate di essere la persona giusta per noi. Non esitate a scriverci.
Soforteinstellung
Melano TI
Vor einem Monat
 ...8050 Zurigo. Saremo lieti di indicare maggiori dettagli durante un colloquio personale. Per noi sarebbe perfetto se potesse assisterci regolarmente. La data di inizio sarebbe da subito. Contattateci se pensate di essere la persona giusta per noi. Non esitate a scriverci.
Zürich ZH
Vor einem Monat
 ...6933 Muzzano. Si richiede la pulizia per circa 110 metri quadri, con 5 stanze da pulire. Offriamo CHF 23 all’ora. Questo lavoro richiede 2.5 ore e dovrebbe essere fatto su appuntamento. Contattateci se pensate di essere la persona giusta per noi. Non esitate a scriverci.
Muzzano TI
vor 2 Monaten
 ...lavoro si svolge a 6900 Lugano. Offriamo fino a CHF 27 di salario orario. Siamo alla ricerca di un assistente su base regolare. Sarebbe ottimale se potesse iniziare il prima possibile. Contattateci se pensate di essere la persona giusta per noi. Non esitate a scriverci.
Stundenlohn
Soforteinstellung
Lugano TI
Vor einem Monat