Suchergebnisse: 5 Stellenangebote

Sto cercando una babysitter affidabile che può lavorare in 6600 Locarno. L'aiuto è necessario solo una volta. Il bambino il quale accudirete sarà un bambino della scuola elementare. Saro lieto di avere suo notizie.
Empfohlen
Locarno TI
Vor 4 Tagen
Desidero trovare una babysitter affidabile pronta a lavorare in Pregassona. La bambina la quale accudirete sarà un neonato di 2 mesi. Sono impaziente di ricevere la vostra candidatura.
Empfohlen
Pregassona, Lugano, TI
Vor 10 Tagen
Sto cercando una babysitter affidabile che può lavorare in 6595 Riazzino. L'aiuto è necessario da 02.04.2024 occasionalmente e per 2 ore alla volta. I 2 bambini i quali accudirete saranno in età prescolare ed elementare. Saro lieto di avere suo notizie.
Empfohlen
Riazzino, Locarno, TI
Vor einem Monat
Desidero trovare una babysitter affidabile pronta a lavorare in 6936 Cademario. Questo lavoro richiede 2 ore. Da effetuare su richiesta 11.03.2024. Il bambino il quale accudirete sarà un bambino della scuola elementare. Sono impaziente di ricevere la vostra candidatura.
Empfohlen
Cademario TI
vor 2 Monaten
Desidero trovare una babysitter affidabile pronta a lavorare a Bioggio. I 3 bambini frequentano le scuole elementari e medie. Avrò necessità occasionalmente, in particolare il tardo pomeriggio/sera e i fine settimana (compresa la notte).
Empfohlen
Wochenendjob
Nachtschicht
Spätschicht
Bioggio TI
Vor einem Monat