Les résultats de la recherche: 74 offres d'emploi

Salve cerco per mia figlia studente per lezioni di fisica per seconda liceo disponibile da venerdì 29 marzo.
Suggéré
district de Locarno TI
il y a 1 jour
Buongiorno, Siamo una famiglia composta da 4 persone. I due bambini hanno 3 mesi e 4 anni. Il più grande frequenta la scuola dell’infanzia a pochi km da casa. Avrei bisogno per un periodo limitato (indicativamente 8 aprile-30 agosto due giornate alla settimana: lunedì... 
Enfant
à domicile
Travail d'été
Quart du jour
Mendrisio TI
il y a 22 jours
 ...regolare. Per noi sarebbe perfetto se potesse cominciare il 02.09.2024. I giorni e gli orari in cui saremmo disponibili sono indicati nella tabella di seguito. Il bambino il quale accudirete sarà un bambino in età prescolare. Sono impaziente di ricevere la vostra candidatura.
Enfant
Biasca TI
il y a 23 jours
 ...Sorengo . Cerchiamo qualcuno su base regolare. Il primo giorno di lavoro sarebbe il 02.05.2024. Nella tabella qui sotto si può vedere quali giorni andrebbero bene per noi. Il bambino il quale accudirete sarà un neonato di meno di 2 anni. Saro lieto di avere suo notizie.
Enfant
Sorengo TI
Il y a un mois
Cerco insegnante di italiano per lezioni a un ragazzo che terminerà la 3. media in giugno 2024. Cerco per lezioni intensive durante le vacanze di Pasqua (2-3 giorni) e poi ancora subito dopo il termine della scuola, quindi a partire da metà giugno 2024 per circa una settimana... 
Enfant
Travail d'été
district de Lugano TI
Il y a un mois
Zona 6900 Lugano. Presenza in casa di cani di taglia grande. No fumatori. Sto cercando una persona che si prenda cura di una bambina in età prescolare, che possa cucinarle se serve e che abbia frequentato dei corsi di primo soccorso pediatrico e che abbia un attestato... 
Enfant
Temporaire
Travail le nuit
Poste du soir
Équipe du matin
Lugano TI
il y a 8 jours
 ...Preferibilmente con formazione specifica o lunga esperienza. La data di inizio del contratto sarebbe il 10.08.2024. I giorni e gli orari che necessitiamo sono indicati nella tabella qui sotto e non sono purtroppo flessibili. Il bambino il quale accudirete sarà un neonato di 7 mesi.
Enfant
Horaire flexible
Montagnola, Collina d'Oro, TI
il y a 14 jours
Sto cercando una persona che si prenda cura di mia figlia a partire da settembre 2024. Cerco una persona affidabile che mi assista regolarmente presso la mia abitazione a Taverne. La tabella qui sotto indica quali giorni e orari andrebbero bene per me. Avrei bisogno qualcuno...
Enfant
L'après-midi
Taverne, Torricella-Taverne, TI
il y a 11 jours
Sto cercando una babysitter affidabile che può lavorare in 6595 Riazzino. L'aiuto è necessario da 02.04.2024 occasionalmente e per 2 ore alla volta. I 2 bambini i quali accudirete saranno in età prescolare ed elementare. Saro lieto di avere suo notizie.
Enfant
Riazzino, Locarno, TI
il y a 4 jours
Sto cercando una babysitter affidabile che può lavorare in 6917 Barbengo . L'aiuto è necessario per 8 ore su 01.07.2024. Il bambino il quale accudirete sarà un bambino in età prescolare. Lei é la persona che stiamo cercando? Non esiti a contatarci.
Enfant
Barbengo, Lugano, TI
Il y a un mois
 ...Abito a Lugano e sono alla ricerca di una persona che si occupi del mio piccolino mentre io e il papà siamo al lavoro. Nicolò è un bambino dolcissimo e molto tranquillo, piange raramente ed è super curioso di tutto quello che lo circonda. Sto cercando qualcuno con esperienza... 
Enfant
Poste du soir
Équipe du matin
Lugano TI
Il y a 2 mois
 .... Nella tabella qui sotto si può vedere quali giorni andrebbero bene per noi. Cerchiamo una persona che ci assista 8 ore per giorno. I 3 bambini i quali accudirete saranno neonati e bambini in età prescolare. Lei é la persona che stiamo cercando? Non esiti a contatarci.
Enfant
Bellinzone TI
Il y a 2 mois
Sto cercando una persona che si prenda cura dei bambini affidabile che può lavorare in 6600 Locarno. Per noi sarebbe perfetto se potesse assisterci regolarmente. La data di inizio sarebbe da subito. I giorni e gli orari che ci andrebbero bene sono indicati nella tabella... 
Enfant
Locarno TI
il y a 1 jour
Desidero trovare una babysitter affidabile pronta a lavorare in 6926 Montagnola . Il lavoro deve essere fatto una volta sola per5 ore. Il bambino il quale accudirete sarà un neonato di meno di 2 anni. Contattatemi se é interessata.
Enfant
Montagnola, Collina d'Oro, TI
il y a 28 jours
Cerchiamo una babysitter affidabile che possa lavorare in 6600 Locarno. Abbiamo bisogno di un aiuto occasionale per 3,5 ore per impegno. I 2 bambini di cui ti occuperai sono in età prescolare e di scuola elementare. Saremo lieti di ricevere le vostre informazioni.
Enfant
Temporaire
Locarno TI
il y a 6 jours
 ...babysitter affidabile pronta a lavorare in 6855 Stabio. Il lavoro dovrebbe essere fatto di tanto in tanto. Ogni incarico di lavoro richiede circa 6 ore. Il bambino il quale accudirete sarà un neonato di meno di 2 anni. Sono impaziente di ricevere la vostra candidatura.
Enfant
Temps partiel
Stabio TI
il y a 15 jours
Siamo un coro di bimbi, ragazzi e adulti e cerchiamo un'insegnante per il nostro coro che canta solo brani di musica leggera.
Enfant
district de Lugano TI
Il y a 2 mois
 ...tata responsabile che può lavorare in 6992 Vernate. L'aiuto è necessario per 6-7 ore. Giorni mercoledi e/o giovedì mattina (dalle 7). I 2 bambini i quali accudirete saranno neonati e bambini in età prescolare. Lei é la persona che stiamo cercando? Non esiti a contatarci.
Enfant
Temps partiel
Équipe du matin
Vernate TI
Il y a 2 mois
 ...assisterci regolarmente. La data di inizio sarebbe il 02.04.2024 fino a tutto luglio. I giorni e gli orari che ci andrebbero bene sono indicati nella tabella qui sotto. Il bambino il quale accudirete sarà un neonato di 4 mesi. Sono impaziente di ricevere la vostra candidatura.
Enfant
Travail d'été
Massagno TI
Il y a 2 mois
Buongiorno sono alla ricerca di una tata per i miei 3 bambini, di età compresa dai 3 ai 7 anni. Cerco una persona paziente e amorevole. Che sappia intrattenere i bambini e che sia attenta e premurosa (abbiamo un bambino con disabilità). Sto cercando una tata responsabile... 
Enfant
Recrutement immédiat
Vacallo TI
il y a 18 jours