Les résultats de la recherche: 8 offres d'emploi

Cerchiamo un/una pet sitting affidabile per i nostri due coniglietti. Il servizio è da prestare al nostro domicilio di Pregassona nei periodi di vacanza e durante le nostre trasferte.
Suggéré
Pregassona, Lugano, TI
il y a 17 jours
Desidero trovare una babysitter affidabile pronta a lavorare in 6926 Montagnola . Il lavoro deve essere fatto una volta sola per5 ore. Il bambino il quale accudirete sarà un neonato di meno di 2 anni. Contattatemi se é interessata.
Suggéré
Montagnola, Collina d'Oro, TI
il y a 28 jours
Sto cercando una babysitter affidabile che può lavorare in 6917 Barbengo . L'aiuto è necessario per 8 ore su 01.07.2024. Il bambino il quale accudirete sarà un bambino in età prescolare. Lei é la persona che stiamo cercando? Non esiti a contatarci.
Suggéré
Barbengo, Lugano, TI
Il y a un mois
Desidero trovare una babysitter affidabile pronta a lavorare a Bioggio. I 3 bambini frequentano le scuole elementari e medie. Avrò necessità occasionalmente, in particolare il tardo pomeriggio/sera e i fine settimana (compresa la notte).
Suggéré
Travail le week-end
Travail le nuit
Poste du soir
Bioggio TI
il y a 25 jours
Desidero trovare una babysitter affidabile pronta a lavorare in 6936 Cademario. Questo lavoro richiede 2 ore. Da effetuare su richiesta 11.03.2024. Il bambino il quale accudirete sarà un bambino della scuola elementare. Sono impaziente di ricevere la vostra candidatura.
Suggéré
Cademario TI
Il y a un mois
Sto cercando una babysitter affidabile che può lavorare in 6900 Lugano . L'aiuto è necessario occasionalmente e per 6 ore alla volta. Il bambino il quale accudirete sarà un neonato di meno di 2 anni. Saro lieto di avere suo notizie.
Suggéré
Temps partiel
Lugano TI
il y a 4 jours
Desidero trovare una babysitter affidabile pronta a lavorare in 6850 Mendrisio. Il lavoro dovrebbe essere fatto di tanto in tanto. Ogni incarico di lavoro richiede circa 3 ore. Il bambino il quale accudirete sarà un neonato di meno di 2 anni. Sono impaziente di ricevere...
Suggéré
Mendrisio TI
il y a 3 jours
Siamo alla ricerca di una baby sitter affidabile e amorevole per occuparsi della nostra bambina di 15 mesi. Cerchiamo qualcuno che sia disponibile due giorni alla settimana, con flessibilità per eventuali necessità aggiuntive. La persona dovrebbe occuparsia anche della... 
Suggéré
Viganello, Lugano, TI
Il y a un mois